Numero verde 800 66 08 25 Via Filippo Corridoni, 6 20122 Milano‎
Open hours: lunedì - venerdì: 10,00 - 20,00

Terreno preferito di battaglie tariffarie delle varie organizzazioni commerciali che si occupano di odontoiatria, le protesi, o meglio i loro costi, vengono quasi sempre usati come richiamo pubblicitario da “operatori del settore” che non sono medici ma imprenditori, ciò significa che il Paziente non è un Paziente ma un cliente, differenza sottile ma significativa.

Questi signori promettono  meraviglie a prezzi  irrisori, illudendo il paziente di potersi curare egualmente al meglio.

I prodotti di alta qualità costano, perché la ricerca, la sperimentazione, la produzione e la commercializzazione, costano; gli operatori tecnici qualificati e che lavorano con standard alti o medio alti, costano….è ingenuo pensare di poter avere un prodotto di fascia alta ad un prezzo troppo basso….

La politica dello Studio Terzoni al riguardo, è chiarissima: lo Studio non fa nessuna concessione alla qualità ed alla congruità dei suoi manufatti protesici; tratta con i fornitori i migliori costi ottenibili per un lavoro di alto livello e li propone ai suoi pazienti al prezzo più basso possibile.

Una protesi ben realizzata da chi sa fare il proprio mestiere, con chiusura marginale al microscopio, dura nel tempo e preserva gli elementi pilastro mettendoli al riparo da infiltrazioni marginali delle fusioni, che nel giro di pochi anni porterebbero alla distruzione del moncone dentale.

A seconda poi delle differenti aspettative funzionali ed estetiche, si utilizzano le diverse tipologie di materiali che la tecnica ed il mercato mettono a disposizione